Mussa (all. Pergolettese): «Inter, 2-1 di prestigio! Mi interessava una cosa»

Dopo il 2-1 di Appiano Gentile tra Inter e Pergolettese, l’allenatore della squadra di Crema ha parlato ai canali ufficiali del suo club. Sottolineando le sue impressioni dopo il test di questa sera vinto proprio dai nerazzurri. PRESTAZIONE DIFENSIVA – Da Inter-Pergolettese, l’allenatore Giovanni Mussa era interessato in particolare da una cosa riguardo alla prestazione dei suoi giocatori: «Da un punto di vista di prestazione molto bene, abbiamo subito il giusto contro una squadra molto più avanti di noi su tutti i livelli. (Inter-News)

Su altri media

Pizzi approva il mercato dell’Inter, a meno di un mese dall’inizio del campionato di Serie A. Poi fa altre valutazioni interessanti. (Inter-News)

Buona la prima, nonostante la sconfitta. La Pergolettese perde 2 a 1 contro i campioni d’Italia dell’Inter, ma, nonostante il risultato negativo, i ragazzi di Mussa hanno comunque disputato una buona gara ad Appiano Gentile, senza sfigurare. (CremaOggi.it)

Con il terzo gol in due partite dell'iraniano e la firma di Salcedo, i nerazzurri vincono anche la seconda amichevole estiva battendo 2-1 la Pergolettese, squadra di Serie C. Esordio per Zielinski, titolare a centrocampo con Asllani e Mkhitaryan, quest'ultimo già tra i più in palla Il racconto della partita (Sky Sport)

Pergolettese, l'Inter vince solo di misura. Mussa: "Fatto trasfusione di grinta"

E così Inzaghi - come spiega il quotidiano romano - ha avuto le prime risposte, nel senso che l’ex-Napoli, dal punto di vista tecnico, ha tutto per inserirsi nell’impianto di gioco nerazzurro. (Fcinternews.it)

Completano la squadra giovani o esuberi come Agoumé schierato in difesa, Fontanarosa, Kamatè e Correa. In rete ancora Taremi, poi due gol proprio nel finale con Salcedo e la Pergolettese a segno. (SOS Fanta)

Giovanni Mussa Prima uscita stagionale per la Pergolettese: nonostante i pochi allenamenti nelle gambe, i gialloblù sono riusciti a perdere solo 2-1 contro un avversario di prestigio come l'Inter. Al primo minuto di recupero il gol della bandiera di Capoferri: “Da un punto di vista di prestazione, chiaramente la nostra è stata prettamente difensiva - ha spiegato in sala stampa mister Giovanni Mussa. (Tutto C)