Coppa Italia, Inter-Udinese 2-0: nerazzurri ai quarti contro la Lazio
L’Inter batte 2-0 l’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia e vola al turno successivo, dove nel 2025 incontrerà la Lazio. I ragazzi di Inzaghi soffrono un po’ in avvio, ma poi la sbloccano al 30’ con Arnautovic, anche grazie a un clamoroso regalo della difesa friulana. Il raddoppio arriva già nel recupero del primo tempo, con un gol di Asllani direttamente da calcio d’angolo. Nel secondo i nerazzurri gestiscono il doppio vantaggio, lasciando Martinez praticamente inoperoso, colpendo un palo con Taremi e portando a casa un successo ampiamente meritato. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
La prima chance dell'anno arriva in Coppa Italia, come aveva anticipato Inzaghi nella conferenza stampa post Lazio. Pronti via, controlla il tentativo di Ekkelenkamp sfumare sul fondo e osserva per quasi tutto il match il lavoro dei compagni, che lo coinvolgono nella fase di possesso palla. (Fcinternews.it)
Chi è stato secondo voi il migliore in campo fra i nerazzurri di Inter-Udinese? Vota al nostro sondaggio e dicci la tua opinione su chi merita di ricevere la palma di MVP. Simone Inzaghi ringrazia le reti di Arnautovic e Asllani nel primo tempo. (Passione Inter)
Friuliani pericolosi all'inizio, poi nerazzurri che vanno in vantaggio al trentesimo con l'attaccante ex Bologna. Contro l'Udinese finisce due a zero con gol di Arnautovic e Asllani. (TGR Lombardia)
Riccardo Trevisani si è espresso sulla situazione attuale dell’Inter, commentando la crescita difensiva dei nerazzurri e indicando le sue sensazioni per il mercato invernale. (Inter-News)
Il decesso è infatti avvenuto a pochi giorni dal Natale nella sua abitazione di Sant'Antonio, una frazione del Comune di Monte Argentario, sopra il Convento dei Padri Passionisti. (Il Giornale d'Italia)