XFactor, Lunaspina contro Jake La Furia dopo l'eliminazione: «Giudice sbagliato, quando il talento si scontra con l'incompetenza»

X-Factor sta riscuotendo un successo enorme anche grazie alla nuova giuria, formata da Paola Iezzi, Manuel Agnelli, Achille Lauro e Jake La Furia , che sta convincendo puntata dopo puntata. La stessa Giorgia alla conduzione non sta facendo rimpiangere Francesca Michielin. Durante la puntata andata in onda ieri sera (giovedì 3 ottobre), la scelta di Jake ha suscitato qualche polemica sui social, specie per l'eliminazione di Lunaspina ai Bootcamp. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Salvetti non sbaglia un colpo: anche al Bootcamp, alla sua seconda esibizione sul palco di X Factor 2024 – in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand (con ascolti nuovamente in crescita: 758mila spettatori tv medi, +11% rispetto a una settimana fa e +43% rispetto alla scorsa stagione) – il 17enne veronese ha conquistato la standing ovation e gli applausi dei giudici, in particolare del “suo” Achille Lauro, con la cover di “Destri” di Gazzelle. (Corriere TV)

Prime polemiche ad X Factor 2024. Fino ad ora, questa nuova squadra sembra aver conquistato il pubblico, rilanciando il programma dopo anni difficili. (Gossip e TV)

X Factor impenna negli ascolti e sembra aver scongiurato il rischio chiusura che due anni fa aleggiava come un fantasma sul talent show. Il quartetto Agnelli-Jake La Furia-Iezzi-Lauro e la nuova conduttrice Giorgia hanno portato alla rinascita del programma e a un ritorno del pubblico davanti la tv. (ilmessaggero.it)

X Factor, i Potara rivisitano 'Smells like teen spirit': Manuel Agnelli non la prende benissimo

Oltre 758mila spettatori per il quarto episodio, in crescita del 43% rispetto all'anno scorso. E la prossima settimana tocca a Paola Iezzi e Manuel Agnelli (Panorama)

I Bootcamp di X Factor 2024 (così come di tutte le altre edizioni) sono uno dei giochi televisivi più crudeli di tutti i tempi: possiamo finalmente dirlo? E pensare che mancano ancora le squadre di Manuel Agnelli e Paola Iezzi, e metà dei concorrenti, rende ancora più vera questa affermazione. (Movieplayer)

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, nel primo Bootcamp di X Factor 2024 (giovedì 3 ottobre su Sky e su Now), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire: e così la loro “rivisitazione” di 'Smells like teen spirit' dei Nirvana ha provocato una immediata reazione da parte del giudice più intransigente di X Factor, fino al colpo di scena finale. (la Repubblica)