Sportitalia - Napoli su Pellegrini, arrivano conferme! Ma ecco la verità sulla trattativa
Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha scritto attraverso il suo sito ufficiale dell'interesse della SSC Napoli: "Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Ha un ingaggio pesante alla Roma per i prossimi 18 mesi, il Napoli potrebbe spalmarlo su un quadriennale per convincerlo ad accettare As Roma 01/02/2023 - Coppa Italia / Roma - Cremonese / foto... (Virgilio)
Quale sarà il futuro di Lorenzo Pellegrini? Il capitano della Roma sta vivendo un momento abbastanza difficile e potrebbe lasciare la squadra giallorossa. 25/12/2024 09:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)
Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (Labaro Viola)
Il capitano della Roma, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, si trova al centro di un momento delicato e non sta vivendo una stagione esaltante. Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. (Calciomercato.com)
Ha meno centralità in casa Roma anche il centrocampista Bryan Cristante, che è un altro calciatore nei radar del Napoli insieme al difensore centrale Gianluca Mancini: entrambi, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono gestiti dallo stesso procuratore. (CalcioNapoli24)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma è più che mai in bilico. Il centrocampista giallorosso ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e dall’arrivo di Claudio Ranieri è partito titolare solo in due occasioni. (Giallorossi.net)