Il fisioterapista di Sinner rivela tutto: la verità sul doping | "Non è solo colpa mia"

Il problema del doping continua a tormentare il numero uno al mondo. Il 2024 è stato un anno straordinario per Jannik Sinner, che ha consolidato la sua posizione tra i migliori tennisti del mondo. Dopo una stagione impressionante nel 2023, il giovane talento italiano ha continuato a crescere, vincendo importanti tornei e dimostrando una notevole maturità sul campo. La sua capacità di gestire la pressione e il miglioramento del servizio e del gioco a rete sono stati fondamentali per il suo successo. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

«Per gli Atp Finals a Torino ci sarebbe stato bisogno di uno stadio di calcio, l'avremmo riempito con grande facilità, il tennis ha una popolarità misurabile a quello del calcio e non paragonabile con altri sport». (Corriere della Sera)

Ad esprimersi sulla situazione è il presidente FITP Angelo Binaghi ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento. Il tennis italiano continua a sognare con Jannik Sinner. (OA Sport)

Stiamo parlando di un campione che gioca i tornei anche da un punto di vista comportamentale e correttezza estrema. Le motivazioni credo siano su aspetti psicologici. (Sport Mediaset)

Sinner, adesso è ufficiale: salvato da tutte le accuse | Il numero 1 torna a sorridere

Se era un messaggio, stavolta è giunto per vie dirette. La T-shirt è di quelle che somigliano a un rebus della Settimana Enigmistica, c’è una sorta di logo sotto la spalla destra, Sha 001, e uno più riconoscibile sotto quella sinistra, una volpe con il cappelletto calato sugli occhi. (Tuttosport)

Jannik Sinner, tra successi straordinari e una sfida fuori dal campo: la positività al Clostebol e il ricorso della WADA. I dettagli sul verdetto del TAS e cosa attende il campione azzurro. (Veneto Report)

Il tennista altoatesino sta vivendo un periodo positivo dopo mesi difficili: ecco perché ora può tirare un sospiro di sollievo. (MondoSportivo)