Conte non commenta le parole di De Laurentiis: "Sono considerazioni sue. Io sono al di sotto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte non commenta le parole di De Laurentiis: "Sono considerazioni sue. Io sono al di sotto" Che effetto le fa tornare a San Siro contro l'Inter? A due giorni dalla super sfida scudetto contro i nerazzurri, il tecnico del Napoli - Antonio Conte - è intervenuto in conferenza stampa rispondendo anche a questa domanda: "Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. Proverò un carico di emozioni, perché si torna indietro nel tempo e tornano in mente tante situazioni. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È accaduto con la ‘sua’ Juventus, quando nel 2014 ‘anticipò’ la separazione mandando una stoccata alla società su un mercato non ritenuto all’altezza per competere in Europa: “Non puoi sederti al ristorante da 100 euro con 10 euro in testa. (Fcinternews.it)
Si dice che si torna sempre dove si è stati bene. Eppure c’ è stato un tempo in cui lo stadio Meazza era casa. (ilmattino.it)
Un rapporto di contrasti e di grandi soddisfazioni, ma di distanza una volta sancito l'addio ufficiale. Antonio Conte e l'Inter insieme si sono tolti lo sfizio di interrompere il dominio della Juventus, con lo scudetto del 2021, ma poi si sono separati e mai più ricercati. (fcinter1908)
Due anni di vittorie, strappi, litigi ma anche di grandi soddisfazioni. Certamente molto intensi. Antonio Conte all'Inter ha dato prova della sua bravura, riportando i nerazzurri al successo dopo il lungo dominio della Juventus. (fcinter1908)
Il ritorno di Conte a San Siro da avversario sulla panchina del Napoli, in nerazzurro due anni vissuti intensamente. Lo sanno bene alla Juventus, dove ha trascorso gran parte della sua vita calcistica tra campo e panchina. (Goal Italia)
Strappi costruttivi, direbbero gli psicologi di coppia. In fondo era nei patti. (CalcioNapoli1926.it)