Accoltellati in zona pub, domani il Comitato per la Sicurezza in Prefettura

Accoltellati in zona pub, domani il Comitato per la Sicurezza in Prefettura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Dopo il gravissimo episodio avvenuto nella notte a Latina in zona pub con tre giovani accoltellati dopo una rissa, è stato convocato dal Prefetto Vittoria Ciaramella per domani mattina in Prefettura il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. Non mancano le reazioni. "Quanto successo mi lascia costernata - dichiara il sindaco di Latina Matilde Celentano- ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. (latinaoggi.eu)

Su altre testate

LATINA – Poteva finire in tragedia una lite tra 16enni avvenuta nella notte in zona pub. Due ragazzi infatti si sono affrontati e sono spuntati i coltelli, entrambi sono rimasti feriti dai fendenti e sono stati portati in ospedale. (Lunanotizie)

Due ragazzi di sedici anni sono finiti in ospedale con diverse coltellate a seguito di una lite scoppiata, poco prima della mezzanotte, davanti alle sede di Latina della facoltà di Medicina, in Corso della Repubblica, praticamente nella cosiddetta zona della movida. (Temporeale Quotidiano)

L’Eurovision Song Contest convince i cittadini e le cittadine di Basilea I rappresentanti dell'UDF nel giorno in cui hanno depositato le firme. Keystone / Georgios Kefalas (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

MINORENNI ACCOLTELLATI A LATINA, CELENTANO: "COSTERNATA". CONVOCATO COMITATO IN PREFETTURA

“Ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. Un episodio che ci riporta alle vicende di cronaca nazionale delle ultime settimane, e che è sempre più frequente, soprattutto fra i giovanissimi. (LatinaCorriere)

Sul posto, oltre a due ambulanze del 118, è intervenuta un’auto medica e diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. Le forze dell’ordine stanno al momento indagando sui motivi che hanno portato al litigio. (news-24.it)

“Quanto successo nella notte a Latina mi lascia costernata. Ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. Due ragazzi di 16 anni sono finiti in ospedale dopo una lite durante la quale sono spuntati coltelli, rimanendo entrambi feriti da fendenti. (Latina Tu)