Accoltellati in zona pub, domani il Comitato per la Sicurezza in Prefettura

Dopo il gravissimo episodio avvenuto nella notte a Latina in zona pub con tre giovani accoltellati dopo una rissa, è stato convocato dal Prefetto Vittoria Ciaramella per domani mattina in Prefettura il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica. Non mancano le reazioni. "Quanto successo mi lascia costernata - dichiara il sindaco di Latina Matilde Celentano- ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. (latinaoggi.eu)

Su altre testate

La zona dei pub nel centro di Latina ha fatto da scenario stanotte a un grave episodio di violenza tra giovanissimi. Nel parapiglia due ragazzi di 16 e 18 anni sono stati feriti a coltellate, poi si sono sottratti alla violenza scappando a piedi: soccorsi poco lontano, sono stati trasportati d’urgenza in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti. (latinaoggi.eu)

Risse e coltellate tra giovanissimi a Latina, il bilancio è di tre feriti. Il più grave è un sedicenne, ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale Santa Maria Goretti dopo essere stato accoltellato in una maxirissa tra ragazzini scoppiata a ridosso della zona della movida, poco prima della mezzanotte. (Latina24ore.it)

L'Eurovision Song Contest si terrà a Basilea. La decisione è caduta domenica, dopo un processo decisionale piuttosto lento, ma che ha dato un impulso alle istituzioni della democrazia diretta in Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Rissa a coltellate in zona pub, Celentano:"Quanto successo mi lascia costernata"

A Latina, l’episodio più cruento si è consumato nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, in via Neghelli, cuore della movida cittadina. Un’altra maxi rissa è scoppiata sull’isola d’Ischia , davanti a un disco bar di corso Vittoria Colonna, nel centro di Ischia Porto. (leggo.it)

“Quanto successo nella notte a Latina mi lascia costernata. Ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. Due ragazzi di 16 anni sono finiti in ospedale dopo una lite durante la quale sono spuntati coltelli, rimanendo entrambi feriti da fendenti. (Latina Tu)

“Quanto successo nella notte a Latina mi lascia costernata”. E’ tramite una nota diffusa agli organi di stampa, che la sindaca di Latina Matilde Celentano ha commentato i gravissimi fatti successi questa notte nella zona dei pub in pieno centro. (LatinaCorriere)