Juventus, Savona: "Grande soddisfazione il premio di MVP"
È Nicolò Savona l'MVP di Udinese-Juventus. Il giocatore della Juve è stato intervistato da Dazn al termine del match: "Grandissima partita, grandissima soddisfazione per il premio di miglior giocatore. Abbiamo fatto una grande prestazione, siamo riusciti a portare a casa i tre punti e questa vittoria va a tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci ancora oggi". (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri media
IL RAGIONAMENTO – Il Milan ha battuto il Monza, in Brianza, grazie alla rete di Tijjani Reijnders al 43′. A generare polemiche è stata, però, la decisione dell’arbitro Ermanno Feliciani di annullare il gol del momentaneo vantaggio di Dany Motta per il contatto tra Warren Bondo e Theo Hernandez. (Inter-News)
"Non dobbiamo dimenticare l'ultima stagione dell'Udinese - ha ammonito - l'ho ripeto tutti i giorni ai ragazzi. Sono le parole durissime di Kosta Runjaic, in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga per 2-0. (Sport Mediaset)
Video La Juve torna al successo in casa dell'Udinese, finisce 2-0: gol e highlights (Tutto Napoli)
Il primo gol è l'emblema di una serata.KABASELE 5.5 - Poca corsa, meno verve. Di sicuro, l'Udinese sul suo lato fatica abbastanza.Dal 46' EBOSSE 5.5 - Non c'è grossa differenza.BIJOL 5 - I duelli erano il suo pane quotidiano e stavolta sembra senza forza per addentarlo. (Calciomercato.com)
Gli infortunati, certo. Ma anche la partita di Koopmeiners, che non ha esattamente rubato l'occhio. (ilBianconero)
SUCCESSO BIANCONERO – L’Udinese ospita la Juventus nel match valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. I piemontesi intendono ripartire dopo i due pareggi consecutivi contro Inter e Parma, ciascuno arrivato in modo diverso e tale da lasciare sensazioni diverse dopo il fischio iniziale. (Inter-News)