Saldi: 10 consigli utili per l'acquisto del capo giusto

Consigli per i saldi: budget, qualità e capo giusto 10 consigli per spendere bene e spendere meno senza però rinunciare ai nuovi acquisti, approfittando dei saldi stampa Finalmente è arrivato uno dei momenti più importanti dell’anno: i saldi, per aggiornare l’armadio con le ultime novità del momento. In molti si chiedono come e cosa è meglio acquistare in sconto, per evitare di finir col rinchiudere nell’armadio il capo appena comperato. (Più Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i dati diffusi da Confcommercio, questa cifra rappresenta un aumento rispetto ai saldi invernali, dove la spesa media per nucleo familiare era di circa 130 euro. Con l’inizio della stagione dei saldi estivi, le famiglie italiane si preparano a spendere mediamente circa 200 euro per acquistare beni in promozione. (- Web Lombardia)

Pesa il ridotto potere d’acquisto delle famiglie italiane. Nella prima settimana +1,9% in abbigliamento-accessori e +1,2% in generale, discostandosi di poco rispetto alle stime preliminari. (Il NordEst Quotidiano)

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “Per noi la pace, la tutela dei redditi dei cittadini, la difesa della legalità e il contrasto alle mafie sono le priorità”. Lo dice il neo eurodeputato del M5S Giuseppe Antoci. (CremonaOggi)

Ue, Antoci "Da M5S impegno per la pace e la legalità"

un avvio senza il… Commercianti prudenti, per ora, nel giudizio sugli affari estivi, a pochi giorni dall’inizio degli sconti. (La Provincia Pavese)

Terzo appuntamento domani sera (18 luglio) con i Giovedì di luglio, il tradizionale appuntamento che il Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio dedica allo shopping sotto le stelle. (LuccaInDiretta)

Iniziamo con le calzature e da Roncoli in via Garibaldi, la commessa Marta è davvero soddisfatta di come vanno le vendite. Ferrara I saldi iniziati il 6 luglio stanno già mostrando un trend. (La Nuova Ferrara)