Empoli, D'Aversa scherza: "Cosa ho detto a Goglichidze? Di menare Kvara in nazionale"

Empoli, D'Aversa scherza: "Cosa ho detto a Goglichidze? Di menare Kvara in nazionale" "Questa sconfitta non cambia nulla, volevamo arrivare alla sosta da imbattuti ma ci penseremo dopo la sosta". Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa, prossimo avversario del Napoli, ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico dopo la prima sconfitta stagionale ottenuta oggi contro la Lazio. Esce soddisfatto da questa partita? "Sicuramente si, i ragazzi hanno fatto un'ottima prestazione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L’Olimpico vestito di biancoceleste resta tabù per un Empoli che è arrivato comunque a pochi minuti dall’ennesima impresa di questa sua prima grande parte di campionato. (Quotidiano Sportivo)

Nel post partita Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa, rispondendo anche con una battuta a una domanda su Kvaratskhelia, avversario nella prossima gara di campionato contro il Napoli. Alla settima giornata, col 2-1 dei biancocelesti, finisce la striscia di sei risultati utili consecutivi dei toscani. (GianlucaDiMarzio.com)

(Adnkronos) – La Lazio batte 2-1 in rimonta l’Empoli, chiude una settimana perfetta con tre vittorie in tre partite e sale al 3° posto in classifica agganciando la Juventus a quota 13. Prima sconfitta in campionato invece per i toscani che restano fermi all’ottavo posto insieme all’Atalanta con 10 punti. (OglioPoNews)

QUI LAZIO - Baroni: “Durante la sosta tanti giocatori vanno via. Pedro ora sta bene fisicamente. Al rientro avremo…”

La Lazio sale al terzo posto in classifica, a pari punti con la Juventus. (Corriere della Sera)

Grazie al successo contro l’Empoli, la formazione biancoceleste si è assestata al quarto posto in campionato, a soli tre punti dal primo posto occupato dal Napoli. Questo è ciò che ha detto nello specifico: “Non bisogna avere troppo la puzza sotto al naso, era una partita difficile giocata contro una squadra arcigne e rocciosa. (La Lazio Siamo Noi)

Io più volte dico ai ragazzi: 'Guardate, guardate sempre, anche quando è nello spogliatoio e si mette le scarpe', perché veramente è un modello. Pedro è un ragazzo straordinario, ma principalmente è un giocatore che è un riferimento costante per la squadra e per i giovani. (Tutto Juve)