Lega Serie B, eletto il nuovo Consiglio Direttivo: tra i membri anche il Presidente del Mantova Filippo Piccoli
Mantova 1911 annuncia con soddisfazione ed orgoglio l'elezione del Presidente Filippo Piccoli nel nuovo consiglio direttivo di Lega B. La candidatura avanzata dal Presidente Piccoli è stata accolta positivamente dall'assemblea di Lega, riunitasi in data odierna, e che contestualmente... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri media
E sui social il club biancorosso ha voluto rallegrarsi con il proprio presidente per il traguardo raggiunto: “Un augurio di buon lavoro al neo presidente di Lega B Paolo Bedin e al nuovo consiglio direttivo composto da Andrea Corradino, Francesco Dini, Filippo Piccoli, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi e Luigi De Laurentiis”. (Telebari)
Si è tenuta a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. Il Consiglio Direttivo della Lega risultato ora così costituito: Luigi De Laurentiis, Andrea Corradino, Francesco Dini, Filippo Piccoli, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi. (La Repubblica)
Nuovo ruolo per Matteo Manfredi. Come riportato da legab.it, il presidente della Sampdoria è stato nominato fra i consiglieri componenti del Consiglio Direttivo a margine dell’Assemblea elettiva che oggi ha Milano ha eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B (Samp News 24)
Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Tiscali)
Riproduzione riservata MILANO (ITALPRESS) – “La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l’inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d’intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità”. (CremonaOggi)
La Serie B ha cambiato la sua diligence: l’Assemblea di Lega – convocata per oggi a Milano – ha infatti sancito l’elezione di Paolo Bedin a nuovo presidente dopo sette anni di gestione Balata. Ci sono voluti tre round di votazione per definire il passaggio di consegne: a vuoto il primo giro con i tre candidati – Balata, Bedin e Vittorio Veltroni – sotto il quorum necessario dei due terzi nei consensi; fumata nera anche al secondo turno ma con l’importante novità del passo indietro del presidente in carica che ha portato – in terza consultazione – all’elezione di Bedin. (CatanzaroInforma)