Nuove conferme: come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio

Arrivano nuove conferme sull’indiscrezione di calciomercato. Come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, si è attivata per la ricerca di un nuovo difensore a gennaio. Come ammesso dallo stesso Giuntoli, non arriverà uno svincolato ma la società non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a cogliere eventuali occasioni nella prossima sessione invernale. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avventura di Milan Skriniar al PSG sembra essere giunta al capolinea. Luis Enrique impiega il difensore slovacco ormai con il contagocce e - secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - vuole levare le tende alla prima occasione. (L'Interista)

Per rendimento uno dei migliori centrali della Serie A, l'ho scoperto facendo scouting in Croazia nel 2018 (quando era ct dell'Albania, ndr)". Il difensore dell'Empoli è stato accostato alla Juve dopo l'infortunio di Bremer. (Sport Mediaset)

Redazione CM 35 minuti fa (Calciomercato.com)

Skriniar, c'è la Juventus ma guadagna 9mln: il Psg pagherà gran parte dell'ingaggio?

Skriniar alla Juventus, si può. E Campos e Al-Khelaifi possono facilitare la trattativa (TUTTO mercato WEB)

Perché Al Khelaifi può 'aiutare' la Juve La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. (ilBianconero)

Milan Skriniar punta a tornare in Serie A, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il difensore slovacco è ai margini del PSG, vorrebbe giocare di più ed ecco che una opportunità potrebbe essere la Juventus, che ha perso Bremer per tutta la stagione. (Tutto Napoli)