Zucchero torna in Sicilia: “Il rock è cambiato, sono rimasto uno dei pochi a suonare dal vivo”

L’artista di Roncocesi si esibirà domenica 30 giugno al Franco Scoglio di Messina nell’unica data del Sud Italia MESSINA – È il primo artista occidentale a essersi esibito al Cremlino dopo la caduta del muro di Berlino. È anche l’unico musicista italiano ad aver partecipato al Festival di Woodstock nel 1994, a tutti gli eventi del “46664” per Nelson Mandela, di cui è ambasciatore, e al Freddie Mercury Tribute nel 1992 (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

"Mi diverto ancora a fare questo mestiere" assicura Zucchero parlando di quell’Overdose D’Amore World Wild Tour che lo sbarca domani tra gli spalti dello stadio Dall’Ara a Bologa. D’altronde, tanto per contenuti che per qualità sonora, gli show open air del soulman di Roncocesi sono più da cornice storica e da arena che da stadio. (il Resto del Carlino)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Zucchero Fornaciari torna sui palchi di tutto il mondo con il suo 'Overdose D'Amore World Tour'. Dopo il debutto italiano allo stadio Friuli di... (Virgilio)

Introduzione del film a cura di Zucchero. (Anteo spazioCinema)

La Promessa, palinsesto rivoluzionato: domenica 30 giugno, la nuova ora di inizio è alle 15:25

Per la rassegna Pianofortissimo e Talenti, concerto del pianista Thomas Umbaca. MUSICA (La Repubblica)

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. (Telefriuli)

Il programma della soap opera spagnola La Promessa subirà una variazione domenica 30 giugno, con un nuovo episodio inedito trasmesso nel pomeriggio su Canale 5. Nuovo Orario per un Episodio Speciale (SofiaOggi.com)