Fantacalcio Napoli, stop non breve per Meret: i tempi di recupero. Caprile in rampa di lancio

Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto. Al suo posto, come visto con i bianconeri, ci sarà Elio Caprile Mario Ruggiero 23 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 10:15) Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto, ma non è nemmeno troppo lungo. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex portiere sottolinea l’importanza di vincere trofei per il Napoli e analizza il turnover in vista della Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Viviani: “L’anno scorso c’è stato un normale appagamento“ Così l’allenatore dell’Hatta Club a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli, dopo la stagione travagliata dell’anno scorso, deve onorare l’obiettivo della Coppa Italia. (Terzo Tempo Napoli)

Meret salta tre gare e la nazionale: la previsione sul rientro (Tutto Napoli)

Una sola immensa gioia, quella dello scudetto 2023. Per gli infortuni e i ballottaggi, ai quali è stato sottoposto da quasi tutti gli allenatori. (ilmattino.it)

Dopo una partenza non proprio eccellente, che ha visto una netta sconfitta in casa del Verona, il Napoli è tornato a ruggire. La cura Antonio Conte pare farsi sentire, e la squadra azzurra sta iniziando ad esprimere un bel gioco e soprattutto ad ottenere buoni risultati in campionato, unica competizione a cui i partenopei prendono parte in questa annata (escludendo ovviamente la Coppa Italia). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Fonte foto: www.tag24.it Luciano Tarallo, ex allenatore dei portieri del Napoli, ha condiviso la sua opinione sul portiere Alex Meret e sull’organizzazione dello staff tecnico in un’intervista a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)