Due volte Gudmundsson dal dischetto: la Fiorentina ribalta la Lazio

Due volte Gudmundsson dal dischetto: la Fiorentina ribalta la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News INTERNO

Due volte Gudmundsson dal dischetto: la Fiorentina ribalta la Lazio Arriva la prima vittora stagionale della Fiorentina, alla quinta giornata. I Viola di Palladino sono riusciti a trovare i primi tre punti del loro campionato nella sfida interna contro la Lazio che si era portata in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al primo gol in Serie A dello spangolo Mario Gila. All'intervallo i toscani mandano in campo Albert Gudmundsson, all'esordio assoluto con la nuova maglia, che ci mette tre minuti a conquistarsi e trasformare il rigore del pareggio. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La prima squadra a sbloccare il punteggio è la Lazio: al 41′ Tavares batte una punizione sulla quale arriva l’inserimento di testa di Gila, che segna. La rimonta con i due rigori segnati da Gudmundsson. (IlNapolista)

Debutto, doppietta e prima vittoria stagionale. L’esordio di Albert Gudmundsson in maglia viola non avrebbe potuto essere più dolce. Entrato a inizio ripresa con la Fiorentina sotto di un gol, il numero 10 ha preso per mano la squadra di Palladino e scacciato i cattivi pensieri da bassa classifica. (Corriere Fiorentino)

Assist fantacalcio Fiorentina Lazio – Prima vittoria stagionale per la Fiorentina che batte la Lazio con il risultato di 2-1. A passare in vantaggio, però, sono i biancocelesti con il gol di Gila. Nella ripresa, però, una doppietta di Gudmundsson consegna i tre punti alla squadra di Palladino. (FantaMaster)

LIVE FV, FIORENTINA-LAZIO 0-0: SI PARTE AL FRANCHI!

Ex del match, Gaetano Castrovilli ritrova la Fiorentina da avversario, ma soprattutto come titolare nella sua Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN: "Provo tante belle emozioni, adoro la città e i tifosi. (Firenze Viola)

Fiorentina-Lazio: le immagini della partita Al Franchi Gila sblocca la gara di testa, poi l'islandese entra nella ripresa e ribalta il risultato con due rigori: prima vittoria della Viola (Sport Mediaset)

FINISCE IL PRIMO TEMPO! Viola tutti attorno all'arbitro che non fa battere l'ultimo corner, all'intervallo è 1-0 per la Lazio. 44' - Una grande occasione per parte! Prima Comuzzo ferma in area Dia con un'ottima copertura, dall'altra parte Dodo fa tutto bene ma in area sbaglia il passaggio per Kean e la Lazio riesce ad allontanare. (Firenze Viola)