Mazara del Vallo, dopo lo stop per il Covid riaprono i siti culturali
Dopo lo stop per l’emergenza Covid, a Mazara sono stati riaperti al pubblico i siti museali, il Teatro Garibaldi e Collegio dei Gesuiti.
Torna inoltre fruibile al Civic Center (ex carcere) di corso Vittorio Veneto con la mostra grafico pittorica “I Trionfi del Regno di Sicilia”.
Sono stati aperti e fruibili gratuitamente nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, tutti i giorni comprese le domeniche dalle ore 8,40 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 19.
L'articolo di Salvatore Giacalone nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri media
Si tratta di un nome che Tp24 aveva già anticipato nel settembre 2019: Andreana Patti, attuale assessore della giunta trapanese, guidata dal sindaco Giacomo Tranchida. a politica a Marsala prepara i motori, sarà una estate calda da tutti i punti di vista. (Tp24)
L'obiettivo del provvedimento è volto pure ad assicurare il decoro negli spazi pubblici, essendo eccessivo e rischioso il vetro che spesso viene abbandonato per strada. Il divieto riguarda anche analoghe attività commerciali che esercitano nelle zone dei Lidi, sia del versante sud che del versante nord. (Tp24)
Titolare del trattamento è Team Italia srl, con sede in Trapani (TP), Viale Regione Siciliana n.111 con i seguenti dati di contatto https://www.trapanioggi.com. Team Italia srl tratterà i tuoi Dati Personali nel rispetto del Regolamento UE n. (Trapanioggi.it)
Nei giorni scorsi, Andreana Patti ha incontrato una delegazione del movimento civico Città Futura, che ha voluto sondare in via ufficiale una sua disponibilità. Nelle ultime ore, però, la possibilità di una candidatura a sindaco di Marsala di Andreana Patti sembra prendere consistenza. (Itaca Notizie)
Le indagini riguardano alcuni lavori pubblici, assegnati, tramite affido diretto, fra ottobre 2019 e maggio 2020; indagati anche quattro titolari di ditte mazaresi e altre persone. L'articolo di Francesco Mezzapelle nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia. (Giornale di Sicilia)
La sposa rischia ora una sanzione per aver trasgredito alle norme di sicurezza. Nessuno sapeva che uno degli invitati era positivo al virus e così questo ha infettato altre 110 persone. (Tp24)