Jerry Sloan, la NBA piange la scomparsa dell’allenatore dei Jazz: i messaggi sui social
Di sicuro se non lo avessi fatto mi avrebbe perseguitato per il resto dei miei giorni"
"So che le cose non sono finite bene tra di noi, ma sono contento di aver potuto sedermi e parlarne con te prima che fosse troppo tardi.
no dei messaggi più sentiti è stato quello di Deron Williams, con cui Sloan aveva litigato furiosamente nel 2011 prima di annunciare il ritiro.
Su altre testate
NBA in lutto per la scomparsa di coach Jerry Sloan. Per tutti il coach di del «Stockton to Malone», si dimette il 10 febbraio 2011 con 1221 vittorie e 803 sconfitte. (Sportando)
L’allenatore degli Utah Jazz che abbiamo rivisto competere all’ultimo sangue con i Bulls di Michael Jordan in “The Last Dance” proprio in questi giorni, ha lottato sino all’ultimo, prima di cedere al Parkinson e alla demenza senile. (La Gazzetta dello Sport)
Utah Jazz: "Farà per sempre parte di noi". - La Nba è in lutto. Si è spento a 78 anni Jerry Sloan, ex giocatore dei Chicago Bulls e storico allenatore degli Utah Jazz. (la Repubblica)
Ascolta l'edizione delle 18 di Gazzanews. I messaggi di cordoglio per la scomparsa di Luigi Simoni da parte dei giocatori, dei club e delle istituzioni del calcio. (La Gazzetta dello Sport)
“Penso che Jerry sia stata la persona più competitiva contro cui mi sia mai scontrata. La notizia della scomparsa di Jerry Sloan, pur essendo da tempo malato, ha colpito come un fulmine a ciel sereno l’universo NBA, che si è immediatamente stretto attorno alla figura dell’ex allenatore degli Utah Jazz. (NbaReligion)
Estendiamo le nostre condoglianze alla moglie Tammy, all’intera famiglia Sloan e a tutti quelli che lo conoscevano e amavano”. “Come Stockton e Malone in campo, Jerry Sloan rappresentava la nostra organizzazione in tutto e per tutto. (Sky Sport)