Trap di M. Night Shyamalan: la recensione di Emanuele Di Nicola

C'è un padre che accompagna la figlia adolescente a un concerto. La star, Lady Raven, è una sorta di Taylor Swift amata dalle ragazzine, che la idolatrano e condividono sui social. Il papà, invece, è una specie di Ted Bundy ovvero un serial killer psicopatico detto The Butcher (Il macellaio) che riduce a brandelli le sue povere vittime. Non è uno spoiler ma l'innesco del congegno dell'ultimo film di Manoj Night Shyamalan, Trap , perché l'attività omicida del genitore viene (quasi) subito svelata. (cinematografo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

O che siano bolle invalicabili, come la spiaggia di Old o la casa nel bosco di Bussano alla porta, sospese in un’altra dimensione, dove il mistero assoluto si apre al terrore dell’abisso. In ogni caso, si tratta di trappole. (Sentieri Selvaggi)

È arrivato nei cinema italiani Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan con Josn Hartnett e Saleka Shyamalan, la figlia musicista del regista, nei panni di Lady Raven una giovane cantante adorata dai teenagers. (Io Donna)

Nel thriller Trap, al cinema da oggi, Josh Hartnett interpreta un amorevole padre di famiglia che è anche un efferato serial killer. (GQ Italia)

Trap: quando lo Shyamalan Twist sta all’inizio, e non alla fine del film

Uscito nelle sale italiane lo scorso mercoledì, Trap è l'ultimo film di M. La storia è quella di un serial killer, padre di un'adolescente, che si ritrova braccato (Io Donna)

Night Shyamalan, “Trap” è interpretato da Josh Hartnett, Ariel Donoghue, Saleka Shyamalan, Hayley Mills e Allison Pill. Un padre e la figlia adolescente assistono ad un concerto pop ma ben presto si rendono conto di essere al centro di un’oscura e sinistra vicenda. (ilmessaggero.it)

Night Shyamalan con protagonista Josh Hartnett, che prova a ribaltare il punto di vista dei thriller del regista ambientandolo interamente ad un concerto. Trap, il nuovo film di M. (Lega Nerd)