Bisseck, è di nuovo il tuo momento! Un premio meritato all’Inter

Yann Bisseck è pronto a tornare dal primo minuto, dopo l’ottima prova contro il Manchester City in Champions League, in occasione della sfida del Friuli tra Udinese e Inter. LE PRESTAZIONI – Yann Bisseck ha iniziato in maniera parzialmente positiva la sua seconda stagione all’Inter. Da un lato, il difensore nerazzurro si è macchiato di un errore decisivo nella trasferta contro il Genoa della prima giornata di Serie A, in cui il gol del pareggio di Junior Messias è arrivato dopo un calcio di rigore fischiato per un suo tocco di mano in area di rigore. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e, se tutto andrà bene, potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fcinternews.it)

A due giorni dalla sfida di sabato alle 15 contro l'Inter, Kosta Runjaic presenta il match in conferenza stampa dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia (dove affronteranno proprio i nerazzurri) il giorno prima battendo in casa la Salernitana per 3-1. (TuttoUdinese.it)

Contro l'Inter, dobbiamo cercare di evitare gli errori fatti a Roma, perché al minimo sbaglio verremo puniti". "Ci sono errori nel calcio, altrimenti sarebbe uno sport noioso. (Tutto Juve)

Inter, la probabile formazione contro l'Udinese: diversi cambi per Inzaghi

Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, nella sua conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l'Inter, ha parlato anche del momento dei suoi, dopo la netta sconfitta contro la Roma: "Si fanno er (TUTTO mercato WEB)

MILAN–LECCE venerdì 27/09 h. Quarto uomo: Massimi (Inter-News)

L'allenatore Simone Inzaghi sembra intenzionato a fare almeno tre cambi rispetto alla formazione precedente: uno in difesa, due a centrocampo e uno in attacco. Non ci sarà Barella, infortunatosi contro i rossoneri e out per almeno tre partite. (TuttoUdinese.it)