Mandorlini: "Juventus montagna insormontabile per noi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Diretta Partite SPORT

“Il rapporto con la società è perfetto – dice a Sky Sport – ma noi volevamo fare un'altra partita. La Juve per noi è una montagna insormontabile. Hanno messo a nudo i nostri limiti. Pensavamo di fare un po' meglio dopo Parma. Siamo caduti ma ci rialzeremo. (Diretta Partite)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Allegri, reduce da un convincente 6 a 1 proprio ai danni del Verona, giocherà dovendo fare a meno di Vidal, al suo posto Pereyra che convince sempre di più il mister e i tifosi. Juventus-Verona atto secondo. (TorinoToday)

La Juventus supera il turno di Coppa Italia battendo con un netto 6-1 l'Hellas Verona. Ai quarti di finale affronterà il Parma che ieri ha battuto il Cagliari al Tardini. (Calcio News 24)

Troppa grazia: Giovinco (doppietta), Pereyra (gol da fuoriclasse), e 3-0 alla merenda. Il resto è nobilissima mancia, con la moneta d'oro di Coman: più che un tiro, un acceleratore di particelle. (La Stampa)

Luca Toni non fa drammi dopo il 4-0 subito ieri sera dal Verona in casa della Juventus, che fa da parziale replica al 6-1 incassato sempre allo Stadium dai bianconeri in settimana in Coppa Italia: “Molte volte si montano dei drammi e delle tragedie inesistenti, ... (Mai Dire Calcio)

JUVENTUS HELLAS VERONA I CONVOCATI DI ALLEGRI / TORINO - Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per la partita di Serie A contro l'Hellas Verona, la seconda in pochi giorni dopo l'impegno contro i gialloblu in ... (Calciomercato.it)

A circa tre quarti d'ora dal fischio d'inizio di Juventus-Hellas Verona, ultima gara del girone d'andata della Serie A, sono state rese note le formazioni ufficiali che si contenderanno i tre punti allo Juventus Stadium. (TUTTO mercato WEB)