Osimhen, offerta del Psg troppo bassa: novità sulla trattativa con l’Arabia

Osimhen, offerta del Psg troppo bassa: novità sulla trattativa con l’Arabia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

La situazione di Victor Osimhen si fa sempre più intricata: troppo bassa l’offerta del Psg, ci sono novità sull’interesse arabo. Quello di Victor Osimhen diventa il nodo principale da sciogliere in questo ultimo mese o poco più di calciomercato. Il nigeriano ha infatti rinnovato negli scorsi mesi con la consapevolezza di addio in quest’estate, il quale però sta faticando a concretizzarsi. Nessun club sembra disposto a mettere sul piatto i 130 milioni presenti nella clausola rescissoria del suo contratto, complicando quindi non poco i piani del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

"Napoli-PSG, guerra di nervi per il futuro di Osimhen", intitola stamane in taglio centrale Cronache di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen scalpita, Lukaku freme, il Napoli e Conte aspettano. L'ipotesi di una permanenza in azzurro per mancanza di offerte adeguate alle richieste di Aurelio De Laurentiis (eventualmente disposto a trattare anche a cifre più basse della clausola ma non certo inferiori ai 100 milioni di euro) tuttavia appare comunque peregrina oltre che forzata e rischiosa. (ilmattino.it)

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Osimhen? Non so se si risolverà a breve questa storia, sicuramente il Napoli non potrà ottenere i soldi della clausola perchè il prezzo lo fa chi compra. (Tutto Napoli)

Osimhen ora apre all'Arabia Saudita: come cambia il mercato del Napoli|Primapagina

Osimhen risulta per il momento nella lista dei convocati del Napoli pure per il ritiro a Castel di Sangro Sceicchi al ribasso: per Osimhen hanno offerto 'solo' 80 mln a De Laurentiis (Tutto Napoli)

Il giornalista di TMW ha fatto il punto sull'affare Osimhen mettendo in evidenza le ultime indiscrezioni sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Un caso di mercato che condiziona soprattutto i movimenti in entrata della società di Aurelio De Laurentiis e dalla cui risoluzione passano le chance di regalare ad Antonio Conte l’acquisto di Romelu Lukaku per il reparto d’attacco. (Calciomercato.com)