Inter, Inzaghi riceve il prestigioso premio: “Senza di loro non era possibile”

Inter, Inzaghi riceve il prestigioso premio: “Senza di loro non era possibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è stato premiato al Gran Galà del calcio con un premio prestigioso: queste le sue parole colme di gratitudine. Questa sera si è tenuta la cerimonia del Gran Galà del calcio, nella quale sono stati consegnati alcuni riconoscimenti rispetto ai traguardi raggiunti la scorsa (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Pochi dubbi anche a centrocampo, con Calhanoglu in regia supportato da Barella e Koopmeiners, quest’ultimo autentico protagonista della passata stagione con la maglia dell’Atalanta. (FantaMaster)

Non è facile stare sul pezzo, ma dobbiamo farlo": lo dice Simone Inzaghi, premiato come miglior tecnico della Serie A 2023-2024, parlando ai microfoni di Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Il Mattino di Padova)

Sette i calciatori nerazzurri presenti nella top 11 maschile della stagione 2023-2024 (LAPRESSE)

Inzaghi miglior allenatore AIC: "Dedico il premio a giocatori, società e tifosi. All'Inter sto benissimo, spero di restare a lungo"

Marcus Thuram è stato premiato per il gol più bello in Serie A. A vincere è stata la sua rete del 2-0 nel derby d’andata della scorsa stagione, poi terminato 5-1 per i nerazzurri. LA VITTORIA – Marcus Thuram ha vinto il premio del Gran Galà del Calcio per la migliore rete in Serie A. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Luciano Spalletti è colui che ha consegnato il premio di miglior allenatore in Serie A a Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter vincitrice della seconda stella. Il tecnico toscano si è così rivolto al suo collega al momento della premiazione: «Fondamentale avere un nucleo che appartiene alla stessa squadra per un allenatore di una Nazionale. (Inter-News)

Vorrei condividere in primis questo premio con i miei giocatori, senza di loro non sarebbe stato possibile. Poi lo condivido alla mia società che mi ha messo a disposizione tutto, speriamo ci siano altri anni. (Fcinternews.it)