Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere" Un momento davvero difficile per la Juventus Next Gen, caduta anche questa sera nella sfida contro il Sorrento, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C che si è giocata in turno infrasettimanale (CLICCA per i risultati dei tre gironi). La classifica parla adesso di ultimo posto nel Girone C, con soli sei punti all'attivo, e il guaio è stata anche l'espulsione di Cudrig, che ha lasciato i suoi in dieci uomini al 73', solo 10 minuti dopo il suo ingresso in campo al posto di Rouhi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda. (Positanonews)
Ennesima sconfitta in campionato per la seconda squadra della Juventus che disputa il campionato di Serie C. Ancora una sconfitta per la Juventus Next Gen in Serie C. La formazione di Paolo Montero ha perso in casa contro il Sorrento (0-1): decisiva una rete nella ripresa di De Francesco. (AreaNapoli.it)
Partita ben condotta dai campani, che reggono l’urto nel primo tempo, quando i bianconeri, rinforzati dalla presenza dalla prima squadra di Adzic e Rouhi, pressano alto e provano a rendersi pericolosi, soprattutto con Afena-Gyan. (La Casa di C)
Leggi tutta la notizia Il gol di De Francesco per la vittoria sulla Juventus Next Gen : il Sorrento passa a Biella con il finale di 1 - 0. (Virgilio)
L’allenatore della Juventus Next Gen Paolo Montero ha parlato dopo la sconfitta contro il Sorrento in Serie C ai canali ufficiali del club. Montero deluso dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Sorrento: le dichiarazioni dell’allenatore dopo il match (Juventus News 24)
De Francesco al 90': il Sorrento batte la Juventus Next Gen (0-1), il tabellino Seconda vittoria di fila per i costieri, sesta sconfitta consecutiva per i bianconeri (Ottopagine)