CFMoto: ecco il V4 da Superbike per sfidare la Panigale - News
Del progetto CFMOTO per aggredire il mondo delle supersportive, ne abbiamo già parlato . È da diverso tempo, infatti, che si vocifera di una superbike da oltre 200 CV in arrivo dalla Cina, la prima in assoluto da parte di un brand della Muraglia e un'occasione unica per sfidare le grandi case europee e giapponesi che sulle moto ad alte prestazioni hanno costruito un'intera narrazione. Durante la nostra visita in Cina agli stabilimenti CFMOTO della scorsa estate, siamo riusciti a scucire una dichiarazione a riguardo: Stiamo lavorando tantissimo con tutti i nostri parnter (concessionari, fornitori, collaboratori…) per arrivare a proporre un progetto di altissimo livello. (InMoto)
Su altri media
Quando parliamo di prodotti provenienti dalla Cina, siano essi tablet, smartphone, pc o più semplicemente capi di abbigliamento oppure oggetti d’arredo, questi vengono accolti con un certo scetticismo. (Motociclismo.it)
Nel corso degli anni sono arrivati sul mercato delle moto dei prodotti veramente ben realizzati dai grandi colossi. Alcuni scooter hanno letteralmente fatto la storia raggiungendo vendite stellari e ottenendo numeri impressionanti sotto tanti punti di vista. (Alla Guida)