Romina Power lutto improvviso | Dolore per l’ex di Albano : “Ti ricorderemo così”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romina Power cede allo sconforto per via del lutto improvviso.
Drammatico momento per Romina Power che è costretta ad affrontare un nuovo dolore per la scomparsa di una persona a lei cara.
Romina Power lutto improvviso. Albano Carrisi ospite di Storie Italiane aveva avuto modo di raccontare del malore improvviso di Detto Mariano, entrato in coma dopo essersi recato per un controllo in una clinica. (MeteoWeek)
Ne parlano anche altri media
Nei giorni scorsi però sembrerebbe che anche Romina Power si sia diretta in Puglia e nello specifico nella Tenuta di Cellino. A quanto pare Al Bano Carrisi si trova a Cellino San Marco insieme a Loredana Lecciso ed ai suoi figli Jasmine e Bido. (ControCopertina)
Mentre la cantante statunitense in questo lungo arco di tempo non ha mai smesso di sperare che Ylenia prima o poi tornasse a farsi viva. Le dichiarazioni sulla possibile fine di Ylenia Carrisi. In questi 26 anni Romina Power non si è mai arresa. (Kontrokultura)
Le preghiere e soprattutto la positività di Al Bano nei confronti del suo amico sono servite a ben poco. Detto Mariano pochi giorni fa era stato ricoverato in ospedale per una polmonite. (Kontrokultura)
Romina Power condivide il suo messaggio di dolore per la morte improvvisa di una persona che è stata molto importante nella sua vita, una persona che se ne è andata per colpa del Coronavirus. Romina Power ha espresso attraverso il proprio profilo Instagram tutto il suo dolore. (ViaggiNews.com)
La dedica di Romina per Detto Mariano. Il musicista è venuto a mancare all’età di 83 anni a Milano, Mariano aveva contratto il Coronavirus. (Thesocialpost.it)
A quanto pare è venuta a mancare un loro caro amico a causa proprio del coronavirus. In questa immagine è apparsa una prima copertina dell’album della coppia dove è presente oltre alla figlia di Mariano Detto, anche Ylenia. (ControCopertina)