Macron, 'Iran principale sfida in Medio Oriente'
L'Iran rappresenta "la principale sfida strategica e di sicurezza" in Medio Oriente. Lo ha detto il presidente francese, Emmanuel Macron, davanti agli ambasciatori francesi riuniti all'Eliseo. . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Follesa iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. Da ‘Zelig a Lol’, passando da ‘Comedy Match’: questi sono solo alcuni dei programmi che hanno visto protagonista la comica di Giussano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sofia Goggia in pole per parlare sul palco dell'Ariston dei Giochi di Milano-Cortina 2026 Al Festival di Sanremo 2025 proseguono le trattative per comporre la squadra degli ospiti e dei co-conduttori. Il direttore artistico Carlo Conti propone i nomi dei papabili e poi gli uffici competenti della Rai e i manager dei diretti interessati si mettono al lavoro per chiudere il contratto. (LAPRESSE)
Mentre si lavora sui nomi dei co-conduttori del prossimo festival di Sanremo, in programma dall'11 al 15 febbraio, spunta un'indiscrezione sul direttore artistico e conduttore Carlo Conti. Si tratta, in effetti, dell'uomo di punta di viale Mazzini al momento con i suoi record di ascolti e share. (Liberoquotidiano.it)
Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo, l'evento della canzone italiana condotto da Carlo Conti. E sono già stato annunciati alcuni cambiamenti significativi: "La comunicazione dei primi cinque artisti di ogni serata, compresi i finalisti, non seguirà un ordine legato alla reale classifica, ma sarà randomico. (Liberoquotidiano.it)
Gossip TV Manca sempre meno al debutto nella nuova edizione del Festival di Sanremo e dire che l’attesa è tanta non rende l’ira di quanto il pubblico italiano sia effettivamente curioso di scoprire se l’edizione condotto da Carlo Conti, ci appassionerà quanto quelle magistralmente condotte da Amadeus. (ComingSoon.it)
Instagram Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)