Bayer Leverkusen: Azmoun non si presenta all’allenamento: cosa sta succedendo

La punta iraniana è stata messa fuori rosa dalla squadra tedesca dopo aver saltato l'allenamento di questa mattina AZMOUN LEVERKUSEN ALLENAMENTO – Brutte notizie per Sardar Azmoun. L’attaccante iraniano, che nella scorsa stagione ha militato nella Roma, ha saltato l’allenamento odierno con il Bayer Leverkusen. Una scelta che non è piaciuta al club tedesco che ha deciso di metterlo fuori squadra. Il calciatore, secondo quanto riporta la Bild, avrebbe spiegato le motivazioni della sua assenza solo a seduta conclusa. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Inaccettabile per il tecnico Xabi Alonso che, d'accordo con i dirigenti, ha sospeso il calciatore. Il Bayer Leverkusen, campione in carica in Germania, ha cominciato il ritiro con un brutto episodio. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore avrebbe spiegato le motivazioni della sua assenza solo a seduta conclusa. "So solo che non c’era, dobbiamo chiarire che cosa è successo", ha dichiarato il direttore sportivo del Leverkusen Simon Rolfes. (Il Romanista)

BAYER LEVERKUSEN AZMOUN – Nuova stagione decisamente in salita per Sardar Azmoun, tornato al Bayer Leverkusen dopo questa stagione in prestito alla Roma, che non ha riscattato il suo cartellino. (Europa Calcio)

Azmoun escluso dal Bayer Leverkusen: il motivo

Tra i vari giocatori prelevati lo scorso anno in prestito dalla Roma, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Sardar Azmoun. (Il Romanista)

Scoppia la grana in ritiro con l’attaccante messo fuori rosa dopo aver saltato, senza motivo, l’allenamento Il caso è quello relativo all’ex attaccante della Roma Sardar Azmoun, iraniano che i giallorossi non hanno voluto riscattare e che è quindi tornato al Bayern Leverkusen (CalcioMercato.it)

Sardar Azmoun escluso dal Bayer Leverkusen, è questo quanto filtra dalla Germania secondo il quotidiano Bild. Tornato dal prestito alla Roma, infatti, la nuova avventura dell’attaccante iraniano nelle Aspirine non è cominciata nel migliore dei modi. (Siamo la Roma)