Roma, muore in un incidente d'auto l'attrice Ludovica Bargellini

(Adnkronos) - L'attrice Ludovica Bargellini è morta nella notte in un incidente in via Cristoforo Colombo a Roma.

La 35enne aveva recitato anche con Sorrentino in 'The Young Pope'.

La 35enne è stata trasportata all'ospedale Sant'Eugenio, dove è poi deceduta.

Sono in corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente in cui al momento non risulta coinvolto nessun altro veicolo

Le pattuglie della Polizia Locale del Gruppo X Mare sono intervenute intorno all'1.30 all'altezza di via di Grotta Perfetta. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio di Roma dove è morta pochi minuti dopo l'arrivo. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i Carabinieri. (L'Unione Sarda.it)

La dinamica dell’incidente. Su quanto accaduto nel quartiere della Montagnola a Roma sta indagando la Polizia di Roma Capitale Ludovica Bargellini, chi era l’attrice che ha partecipato a “The Young Pope”. (Blitz quotidiano)

Ludovica Bargellini morta in un incidente stradale. Ludovica Bargellini si trovava alla guida della sua automobile, una Lancia Y, quando è stata coinvolta nell’incidente stradale al quale non è riuscita a sopravvivere. (DiLei)

Ludovica Bargellini avrebbe perso il controllo della sua auto mentre viaggiava in zona della Montagnola, a Roma: le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime. La ragazza è stata trasportata all’ospedale Sant’Eugenio ma pochi minuti dopo essere arrivata in ospedale, ha smesso di vivere. (Thesocialpost.it)