Atalanta - Cesena | Le parole post partite di Andrea Ciofi
Al termine del match contro l’Atalanta BC anche il difensore bianconero Andrea Ciofi ha raggiunto la flash zone del Gewiss Stadium per commentare la partita contro i nerazzurri. “Con i due gol subiti dopo pochi minuti non è stato un avvio facile e reagire con una squadra così forte non è semplice, però abbiamo cercato di sistemare le cose, continuando a giocare e a fare il nostro calcio. Conoscevamo la difficoltà della partita, però si poteva fare qualcosa di meglio anche a livello agonistico, ma adesso abbiamo una partita molto più importante domenica che non vediamo l’ora di giocare. (Cesena FC)
La notizia riportata su altre testate
Peccato per i due gol presi all'inizio, avremmo dovuto fare qualche fallo in più ed essere più aggressivi, quando abbiamo avuto la palla però abbiamo. Mister Michele Mignani commenta la sonora sconfitta 6-1 del Cesena in casa dell'Atalanta, bianconeri eliminati dalla Coppa Italia, troppo il divario tecnico e fisico in campo. (Today.it)
L' Atalanta travolge il Cesena per 6-1 e vola ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà il Bologna che agli ottavi aveva liquidato il Monza per 4-0. La squadra di Gasperini chiude i giochi già dopo 9 minuti grazie alle reti di Zappacosta e De Ketelaere . (Tuttosport)
Hien 6 - Tutto fin troppo agevole anche per lo svedese, bravo a non dare un attimo di respiro a Van Hooijdonk. Toloi 6,5 - Non ha alcun problema in fase difensiva in quanto i bianconeri non arrivano quasi mai negli ultimi venti metri di campo. (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Atalanta-Cesena 6-1 Ciofi 4 - La retroguardia bianconera fa acqua da tutte le parti: Troppi svarioni individuali e collettivi facilitano il compito all'Atalanta di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico dell'Atalanta dopo la netta vittoria ai danni del Cesena ammette: "Essere andati subito in vantaggio ci ha favoriti". Il collega sulla panchina del Cesena: "All'inizio avevamo quasi paura di toccarli e di fargli male". (Diretta)
Andrea Ciofi rende omaggio all’Atalanta ma dopo 6-1 non può che dominare l’amarezza in casa Cesena: “Forse potevamo fare qualcosa di più a livello agonistico, poi è venuta fuori la loro forza e non c’è stata partita”. (Corriere Romagna)