Inter-Pergolettese 1-0 al 45′, ancora Taremi! Cioccolatino di Mkhitaryan

È da poco terminato il primo tempo dell’allenamento congiunto Inter-Pergolettese ad Appiano Gentile (QUI il nostro live testuale). Ritmi bassi come prevedibile, in una frazione di gioco che i nerazzurri hanno chiuso in vantaggio grazie alla rete di Mehdi Taremi. PRIMO BASSO – Come prevedibile, ritmi molto bassi in questo primo tempo di Inter-Pergolettese. Dopo una prima parte senza grosse emozioni, se non un tentativo di Joaquin Correa al 9′, dopo un cooling break per il caldo i nerazzurri passano in vantaggio. (Inter-News)

Su altre fonti

Avversario di altissimo livello per la Pergolettese di Mussa nella prima uscita stagionale. Contro l'Inter campione d'Italia è arrivata una sconfitta per 2-1, ma anche una prestazione che è piaciuta al tecnico: “Da un punto di vista di prestazione, chiaramente e’ stata prettamente difensiva. (TUTTO mercato WEB)

RIENTRO – Acerbi rientra in gruppo proprio oggi. Il difensore ha smaltito l’operazione di pubalgia, che lo ha praticamente escluso dalla spedizione italiana ad Euro 2024. Il suo recupero è stato cauto, con l’Inter che non gli ha messo alcuna fretta. (Inter-News)

Il gol gialloblù è firmato da Capoferri in pieno recupero, dopo il doppio vantaggio firmato da Taremi e Salcedo. Buona sgambata per la Pergolettese, in campo nel pomeriggio ad Appiano Gentile e sconfitta per due a uno dai campioni d'Italia dell'Inter. (Tuttocampo)

Pergolettese, il primo test contro l’Inter

Inter-Pergolettese ha visto Inzaghi mantenere i suoi propositi riguardo Carlos Augusto. Il brasiliano infatti ha giocato come esterno di centrocampo, con vocazione offensiva. (Inter-News)

Da segnalare il debutto in nerazzurro dell'ex Napoli Zielinski, con il numero 7 sulle spalle, durato 45 minuti. Si impone col minimo sforzo l'Inter di Simone Inzaghi nella sua seconda amichevole prestagionale sulla Pergolettese, formazione militante nel campionato di Serie C. (CalcioNapoli1926.it)

attesa soprattutto per conoscere i nuovi arrivati e verificare il loro impatto sul gruppo che, nella passata stagione, ha ottenuto la salvezza nel Girone A di Serie C. Un test impegnativo, per certi versi proibitivo, ma che servirà ai calciatori, in fase di preparazione, per mettere benzina nelle gambe in vista dei prossimi impegni ufficiali. (CremaOggi.it)