Tesla, il concessionario: 'Le vendite a marzo vanno male, peggio del previsto'

"Male, peggio del previsto". E' la risposta, secca, a una domanda altrettanto diretta: Come stanno andando le vendite questo mese?. A parlare al telefono con l'Adnkronos è uno dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia E' la risposta, secca, a una domanda altrettanto diretta: Come stanno andando le vendite questo mese?. (Virgilio)
Detto ciò, chiunque volesse vendere una Model S ha dovuto aspettare 80 giorni in più rispetto all’anno precedente. Ad esempio, le Tesla Roadster sono state pubblicizzate in media per 373 giorni prima di essere vendute. (Corriere del Ticino)

Sì, perché il crollo delle vendite non riguarda soltanto le auto nuove, ma anche quelle usate, perlomeno in Svizzera. Per Tesla sono giorni difficili: l’azienda di Elon Musk sta facendo i conti con appelli al boicottaggio, il crollo delle vendite (e del titolo in borsa), e con incendi dolosi di auto e negozi. (RSI Radiotelevisione svizzera)
In parte lo ha già fatto con la brusca caduta avviata da metà dicembre, che ha visto il titolo della casa automobilistica di Elon Musk tracollare da 460 dollari per azione ai 229 dei giorni scorsi. In termini di valore bruciato parliamo di oltre 400 miliardi di market cap. (Milano Finanza)