Calcio: inchiesta curve, attesa nel pomeriggio testimonianza Zanetti

E' attesa nel pomeriggio, non in questura e lontano da occhi indiscreti, l'audizione di Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter tirato in ballo in alcune intercettazioni dell'inchiesta 'Doppia curva' che ha azzerato i direttive della tifoseria nerazzurra per presunte infiltrazioni criminali. Zanetti, non indagato, sarà sentito come testimone su due questioni: i biglietti per la finale di Champions e la presunta 'soffiata' a favore della curva Nord. (Civonline)

La notizia riportata su altri media

Le conseguenze variano da sanzioni economiche (da 10mila a 50mila euro per le società di serie A) a pene più severe, come l'esclusione da alcune partite di campionato. (Pianeta Milan)

"Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, il fronte sportivo è quello che maggiormente interessa i tifosi. Nonostante il capo della Procura federale Giuseppe Chiné abbia chiesto a Milano gli atti dell’inchiesta il giorno in cui è venuto alla luce il caso, nulla è stato ancora trasmesso e i tempi potrebbero non essere così brevi. (CalcioNapoli1926.it)

Intervista esclusiva ai microfoni di Rai Sport per Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale ha rilasciato un breve commento sull’inchiesta ultras che sta tenendo banco in queste ore: “Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera. (Fcinternews.it)

Inchiesta ultras, la verità di Inzaghi: “La curva mi ha chiesto biglietti e io ho girato la richiesta alla società”

L’incontro con gli investigatori della Squadra Mobile non è avvenuto in via Fatebenefratelli, ma in una sede più decentrata, per riparare l’allenatore dell’ Inter dall’assedio mediatico visto l’eco che ha provocato l’inchiesta. (Tuttosport)

Javier Zanetti è atteso in Questura a Milano nelle prossime ore. Come riporta l”Ansa’, dopo Simone Inzaghi oggi tocca al vicepresidente dell’Inter rispondere agli inquirenti come persona informata dei fatti a proposto dei rapporti con i capi ultrà nerazzurri. (CalcioMercato.it)

MILANO. Ascoltato come testimone dagli investigatori della squadra mobile, dopo gli arresti che hanno azzerato i direttivi delle due Curve milanesi, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha ricostruito i suoi contatti con il ti… (La Stampa)