Roma, Juric: "Importante riprendere la strada giusta, sono molto soddisfatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria pesante col Torino, Ivan Juric torna a sorridere. "Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta e abbiamo fatto un'ottima gara contro una squadra difficile da affrontare - ha spiegato il tecnico a rischio esonero prima della gara con i granata -. I ragazzi han fatto tutto bene, sia il gioco, sia la fase difensiva, sia il pressing. Sono molto soddisfatto". "In un momento difficile è andata bene - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)
Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Roma-Torino 1-0, match valido per la nona giornata di campionato: il commento sulla prestazione dei giallorossi (RomaNews)
Luca d'Alessandro MESSAGGIO MANDATO? - La Roma torna a vincere e tutti i giocatori interpellati a fine gara hanno parlato di messaggio che la squadra dovesse mandare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)
Poche parole dopo il successo contro il Torino che permette alla Roma dopo la debacle di Firenze e dopo le tante voci sul futuro di Juric. (Sky Sport)
Risultato finale: Roma-Torino 1-0 Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)