Anna scopre il tradimento di Alfred in diretta, mentre Titty getta l’anello nel falò di Temptation Island
Continua la crisi delle coppie rimaste all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in una puntata sottolineata dalla totale mancanza di rispetto di Alfred e della sua tentatrice verso la fidanzata. Siamo giunti alla quarta puntata di Temptation Island, che ci accompagnerà per un totale di sei settimane. Con il giro di boa raggiunto, alcune coppie sembrano aver già preso delle decisioni definitive. (Movieplayer)
Su altre fonti
Colpo di scena nella recente puntata di Temptation Island, che ha lasciato senza parole Filippo Bisciglia. L’edizione autunnale di Temptation Island non è meno incandescente rispetto a quella di luglio. (Gaeta.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Scena madre durante l'ultima puntata di Temptation island: una delle fidanzate ha gettato l'anello di fidanzamento nel fuoco. Fuoco che, chissà perchè, ha fatto una fiammata verde (Dire)
Il reality è diventato oramai letteratura, con le coppie partenopee grandi protagoniste che si esprimono in dialetto stretto, incomprensibile fuori Aversa. Ci sentiamo di tranquillizzarli: gli italiani leggono, leggono eccome: leggono i sottotitoli di Temptation Island (MOW)
Gossip TV Delusa e arrabbiata per il comportamento assunto da Antonio nei confronti della tentatrice Saretta nel villaggio di Temptation Island, Titty decide di buttare via l'anello di fidanzamento. (ComingSoon.it)
Quell'anello carbonizzato all'istante (ma di che materiale era fatto? Ovviamente non è d'oro, ma è uno che vale, sì e no, 18 euro) è la rappresentazione più alta di questa edizione di Temptation Island, spesso fuori asse ma mai come ieri sera connessa con il cuore pulsante del suo pubblico. (Fanpage.it)
Un gesto forte, inaspettato, carico di rabbia, quello con cui Titty ha scaraventato nel fuoco del falò l’anello di fidanzamento che Antonio le aveva donato, come simbolo del loro amore. (Il Fatto Quotidiano)