Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia il Milan, Napoli a -1 in attesa del Monza

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia il Milan, Napoli a -1 in attesa del Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia il Milan, Napoli a -1 in attesa del Monza Fondamentale successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. L'Inter si porta così momentaneamente al primo posto a parì punti con Milan e Torino (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter 2-3INTERSommer 6: Un po’ come contro il Monza, anche questa volta può solo guardare infilarsi in rete un colpo di testa perfetto: dopo Dany Mota, è la volta di Kabasele.Bisseck 5,5: Concede troppo spazio a Kabasele che si avvita e di testa batte Sommer. (Calciomercato.com)

TRE PUNTI – Il 3-2 di Udinese-Inter è un segnale molto importante. La sconfitta con il Milan aveva contraddistinto una settimana di polemiche e critiche nei confronti di giocatori e Simone Inzaghi. Fabrizio Biasin commenta la vittoria odierna: «Una sconfitta, per quanto brutta, fa parte del gioco. (Inter-News)

Inzaghi: «Sapevo che avremmo fatto bene! Una sola pecca oggi»

La reazione è stata forse la notizia migliore per l'Udinese. Dalla sala stampa del Bluenergy Stadium, Kosta Runjaic ha commentato la prestazione dell'Udinese nella sconfitta per 2-3 contro l'Inter. (TuttoUdinese.it)

Udinese (la Repubblica)

SOLO COMOLIMENTI – Simone Inzaghi parla così dopo il fischio finale di Udinese-Inter: «Analizzo che i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti perché siamo venuti qui su un campo difficile dove l’Udinese ha conquistato 10 punti. (Inter-News)