Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia il Milan, Napoli a -1 in attesa del Monza

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia il Milan, Napoli a -1 in attesa del Monza Fondamentale successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. L'Inter si porta così momentaneamente al primo posto a parì punti con Milan e Torino (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La reazione dei padroni di casa arriva al 35', quando Kabasele spinge in rete con un colpo di testa il cross tagliato di Zemura . Alle ore 15 i nerazzurri hanno affrontato l' Udinese al Bluenergy Stadium e si sono imposti per 2-3. (LAROMA24)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d'inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. Davide Frattesi, calciatore nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dalla fine del match contro l'Udinese, tornando a parlare del derby Inter-Milan (Pianeta Milan)

Inter, Inzaghi: "Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale"

L'argentino ha vissuto un avvio di stagione complicato, ma pure il tramonto di quella passata non era stato al suo livello: ultimo gol il 10 maggio scorso a Frosinone, da lì in poi, in nerazzurro, il buio. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. (Liberoquotidiano.it)

Inter, Inzaghi: "Erano quasi due anni che non si perdeva un derby ed erano due anni che non si preparava una gara con certe difficoltà: perdere un derby non è perdere una gara normale" (Milan News)