TMW RADIO - Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan"

Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" Carlo Pellegatti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato della vittoria in Supercoppa del Milan: "Sulla continuità in campionato, i punti di distacco con le altre ci sono tutte, ma non ha in realtà come rosa tutta questa differenza. Nella partita secca, questa squadra se la gioca. Ora inutile piangersi addosso. (Milan News)

Su altri media

Conceiçao è l'uomo giusto al momento giusto. E pensare che stava valutando una Nazionale... (Milan News)

LOPETEGUI WEST HAM ESONERO – Era nell’aria da diverso tempo, con l’ambiente inglese ben poco soddisfatto dell’impatto del tecnico nella nuova realtà del West Ham in termini di gioco espresso dalla squadra e i conseguenti risultati maturati dal club. (Europa Calcio)

Lele Adani, nel corso di una diretta su Twitch, ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca e Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan (Pianeta Milan)

Cos'è cambiato con Conceiçao sulla panchina del Milan: dal cambio modulo alla fame di vittoria

Ed è un altro ex interista, eh; non uno cresciuto a pane, Rivera e Gullit. "La verità è che ha fatto e pure detto più cose da Milan Sergio Conceiçao in sei giorni che Thiago Motta di Juve in sei mesi. (fcinter1908)

Il destino talvolta è beffardo e spesso gioca anche. Ricordate il caos accaduto la scorsa estate in casa Milan al momento della scelta del nuovo allenatore? La scelta della dirigenza era ricaduta su Julen Lopetegui prima che Ibrahimovic, Moncada e Furlani cambiassero idea dopo una sorta di sollevazione popolare da parte dei tifosi che tuti avrebbero voluto eccetto l’allenatore spagnolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il tecnico portoghese in pochi giorni ha già conquistato la tifoseria rossonera: per il Milan è arrivata l'ora di dare una svolta alla stagione. Se il 2024 è stato un anno ricco di rimpianti, il 2025 può essere quello della svolta per il Milan. (Goal Italia)