Libri sotto l’albero, i consigli di lettura a Natale

Libri sotto l’albero, i consigli di lettura a Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Le feste di Natale sono alle porte e, immancabile come ogni anno, la corsa ai regali è già cominciata. Frenetico e forse asfissiante, il rito dell’acquisto del pensiero giusto per i parenti o per gli amici sta entrando nel vivo. E a farla da padrone sono come sempre i libri: in queste settimane aumentano le vendite e le case editrici non si lasciano sfuggire l’occasione per dare una ‘scossa’ positiva all’andamento del mercato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. (Tutto Napoli)

Arriva di straforo qualche dichiarazione di Beppe Marotta presente ieri alla festa di Natale della squadra. Come specifica il Corsport, non si è trattato di una vera e propria cena, quanto di un aperitivo... (Fcinternews.it)

Piovono premi per Giuseppe Marotta. Dopo quello ricevuto dall’AIAC, il Presidente dell’Inter ottiene un altro riconoscimento: si tratta del premio ‘Costruiamo il Futuro’ organizzato dall’omonima fondazione. (Inter-News)

Inzaghi, tutti i big per battere una grande

Si è tenuta ieri sera la tradizionale cena di Natale dell’Inter, che come ogni anno ha riunito tutti i dipendenti del club nerazzurro, calciatori, staff e tutti coloro che quotidianamente lavorano presso gli uffici della sede di Viale della Liberazione. (Passione Inter)

Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. (TUTTO mercato WEB)

Nel brindisi pre-natalizio della prima squadra organizzato nella Sala Executive di San Siro (anticipato a ieri sera causa affollamento del calendario nelle prossime settimane come la tangenziale all’ora di punta) Simone Inzaghi, una volta salito sul palco, ha imbracciato il microfono e - dopo i tanti ringraziamenti di rito - ha pronunciato parole che suonano come un manifesto programmatico: «Sappiamo tutti che vincere è difficile e che rivincere lo è ancora di più, però penso che si possa fare ancora qualcosa di importante e ne sono convinto» . (Tuttosport)