Invasione di campo pro Pal. "Israele Stato terrorista"

I nasheed, i tradizionali canti arabi, si mischiano all'hip hop, creando vortici convulsi di giovani che cantano e ballano. E, soprattutto, urlano: «I popoli in rivolta scrivono la storia. Intifada fino alla vittoria». E poi: «Meloni, Meloni vaffanculo». Ma non solo. Perché il mantra della manifestazione pro Palestina che si è tenuta ieri a Udine è uno e uno soltanto: Israele non deve esistere. Basta ascoltare i cori - in cui si parla di una Palestina libera dal fiume al mare, quindi senza lo Stato ebraico - per capirlo. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine di Italia-Israele, il c.t. della Nazionale ha parlato in conferenza stampa elogiando l'esterno nerazzurro Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. (fcinter1908)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 08:16) Vince la nazionale azzurra dopo il pareggio col Belgio anche grazie ai calciatori dell'Inter tutti dal primo minuto in campo (fcinter1908)

Però al sollievo più grande, quello per la constatazione che tutto è filato liscio sotto l’aspetto della sicurezza, si aggiunge la soddisfazione di Spalletti per l’esito sportivo della partita. I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. (la Repubblica)

Italia-Israele, Di Lorenzo: «Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico»

7,5 Di Lorenzo Un piccolo, ma significativo segnale di rinascita personale dopo l’Europeo più brutto: va a segno per due volte con la fascia di capitano nello stadio dove da capitano ha vinto lo scudetto con il Napoli. (La Stampa)

Le parole di Spalletti su Fagioli "Fagioli ogni tanto trascina un po' la palla e non si accorge della densità che gli fanno addosso. (ilBianconero)

Il difensore, capitano del Napoli, ha realizzato una doppietta segnando al 54' e al 79'. "Serata emozionante, portare la fascia è unico. (ilmessaggero.it)