Parma-Atalanta, polemiche sul rigore: allenatori in campo
Sabato sera ad alta tensione in Parma-Atalanta, chiesto a gran voce un calcio di rigore: protagonisti anche gli allenatori Del sabato di campionato approfitta per portarsi in vetta alla classifica non solo l'Inter, ma anche l'Atalanta. I bergamaschi rispondono alla vittoria dei campioni d'Italia a Verona, imponendosi a propria (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vittoria importante per l’Atalanta, che conferma l’ottimo stato di forma e prosegue sulla scia delle vittorie battendo il Parma al Tardini con il risultato finale che è di 1-3. Con questo successo la squadra di Gasperini riacciuffa l’Inter e, in attesa del Napoli impegnato domani contro la Roma e di Lazio e Fiorentina, si porta momentaneamente in vetta alla classifica della Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Dopo Verona-Inter e Milan-Juve, tocca a Parma e Atalanta scendere in campo in questa tredicesima giornata di Serie (fcinter1908)
L'Atalanta non si ferma più: battuto anche il Parma 3-1, è la 7ª vittoria di fila Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. La Dea conquista la settima vittoria consecutiva in campionato, agganciando l'Inter in vetta alla classifica a quota 28 punti, in attesa che giochi il Napoli domani contro la Roma. (Tutto Napoli)
La gara si sblocca già al quarto minuto: tutto facile per la Dea, con Bellanova che vola a destra e serve Retegui nel modo che il centravanti preferisce, con un cross alto che il centravanti incorna alle spalle di Suzuki. (TUTTO mercato WEB)
La squadra di Gasperini è alle prese con l'emergenza in difesa ma vuole continuare la serie di vittorie consecutive, anche perché un successo (il sesto di fila) le permetterebbe di andare in vetta alla classifica almeno per una notte. (Goal Italia)
I primi tre anticipi del campionato della tredicesima giornata del campionato di Serie A danno uno scossone importante, seppur momentaneo, alla classifica del Napoli. Gli azzurri, contro la Roma, scenderanno consapevoli che dovranno inseguire sia l’Atalanta che l’Inter in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)