Salto ostacoli, 160 binomi a Tanca Regia
Abbasanta. L’ultimo grande appuntamento col salto ostacoli in Sardegna ha radunato nell’impianto Agris di Tanca Regia ben 160 binomi. Il Comparto Ippico Agris (prossimamente agenzia Asvi) e la Fise Sardegna, con il sostegno finanziario della Regione Autonoma della Sardegna, hanno organizzato il Concorso Nazionale A5 che ha proposto il Campionato regionale riservato al Cavallo nato ed allevato in Sardegna di 4, 5, 6 e 7 anni e oltre. (SARdies.it)
La notizia riportata su altre testate
In questo caso agli azionisti di Banco Bpm viene riconosciuto un pagamento in titoli… L’Offerta di Pubblico Scambio viene chiamata anche “carta contro carta”, e prevede che il corrispettivo per l’acquisto dei titoli oggetto di una offerta sia pagato attraverso altre azioni. (la Repubblica)
Unicredit promuove un’offerta pubblica di scambio volontaria sulla totalità delle azioni di Banco Bpm. La cifra tiene conto anche del prezzo ufficiale delle azioni di Unicredit nell’ultima seduta di venerdì scorso che è pari a 38,041 euro. (Il Fatto Quotidiano)
In meno di quattro anni, la capitalizzazione in borsa di Unicredit è passata da circa 12,50 a 60 miliardi di euro. Valeva il 40% di Intesa Sanpaolo, mentre oggi l’ha quasi raggiunta a Piazza Affari. (InvestireOggi.it)
Lo scrive su LinkedIn Andrea Orcel, CEO di, dopo che stamattina ha annunciato u n'offerta di scambio volontaria solo in azioni super un totale di 10,1 miliardi di euro. (Teleborsa)
MILANO – È come nei fumetti di pesci, quando ne arriva uno grande e mangia quello più piccolo, che ne aveva mangiati altri più piccoli. Grazie al lavoro svolto negli ultimi tre anni, Unicredit è ora ben posizionata per rispondere anche… (la Repubblica)
Tale importo corrisponde a un prezzo di 6,657 euro per ogni azione di Banco Bpm, calcolato considerando anche il valore ufficiale delle azioni Unicredit, che nella seduta di venerdì scorso era pari a 38,041 euro. (QuiFinanza)