Tifosi spiazzati, il Milan ha cambiato obiettivo: svolta in attacco

Il club rossonero guarda a delle alternative rispetto a quelle che sono le primissime scelte per il mercato estivo: sono è spuntato un nome totalmente inedito. Geoffrey Moncada, Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani non vogliono deludere i tifosi. L’obiettivo è allestire un Milan capace di lottare per vincere e tra gli obiettivi c’è l’acquisto di un grande attaccante titolare. Non è un segreto l’interesse per Joshua Zirkzee, oggetto di una trattativa che va avanti da un po’ di settimane. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan, piovono conferme sui fitti contatti con Depay, a breve svincolato dall’Atletico Madrid: lo porta Ibrahimovic Arrivano conferme, sempre da Gianluca Di Marzio, sui contatti sempre più fitti tra il calciomercato Milan e Memphis Depay come possibile occasione a costo zero in attacco. (Milan News 24)

Lo stallo nella trattativa di Zirkzee porta i rossoneri a valutare (anzi a riprendere in considerazione) anche altri attaccanti. "Anche al Milan le situazioni evolvono. (Pianeta Milan)

Redazione gianlucadimarzio.com) Dario Baccin, vice direttore sportivo dell'Inter, è stato al Cologne Stadium di Colonia per assistere a Scozia-Svizzera e visionare da vicino Dan Ndoye, esterno del Bologna. (Corriere della Sera)

Milan, le alternative a Zirkzee sono Dovbyk, Depay e Demerovic

Calciomercato Milan, due nomi nuovi per l'attacco Il mercato del Milan parla...olandese. Da tempo i rossoneri sono sulle tracce di Joshua Zirkzee il cui eventuale ingaggio è congelato dalla questione relativa alle commissioni. (Fantacalcio ®)

Lo stallo nella trattativa di Zirkzee porta i rossoneri a valutare (anzi a riprendere in considerazione) anche altri attaccanti. Uno è certamente Dovbyk, attaccante ucraino del Girona che è stato visionato anche nell’ultima partita della sua nazionale a cui si aggiunge Demerovic, attaccante bosniaco dell’Augusta. (Il Milanista)

Il Milansta valutando nuovi profili per l'attacco, viste le difficoltà per arrivare a Zirkzee. Oltre all'opzione Depay, che potrebbe arrivare a prescindere da un altro attaccante, ci sono altri due nomi, come svelato da Gianluca Di Marzio. (Il Milanista)