Calcio, Ancelotti: "Real-Milan? Poca voglia di parlare di calcio"
"Sono qui perché devo essere qui, questa per me è una partita speciale e mi piacerebbe dire tante cose, ma non ho alcuna voglia di parlare di calcio. Nessuna". Carlo Ancelotti è alla vigilia della partita di Champions con la squadra della sua vita, il Milan, ma ha poca voglia di parlare. Real Madrid e Milan hanno 22 Champions e il fascino della sfida è intatto. Sono le due squadre del cuore di Ancelotti, ma tutto questo oggi non ha senso. (Tiscali)
Su altre testate
Real Madrid in campo per l'allenamento di rifinitura in vista della super sfida in Champions League contro il Milan, gara in programma domani sera al Santiago Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore delle Merengues è scosso per la tragedia che ha colpito Valencia e in conferenza stampa ha spiegato come faccia fatica a capire come si possa giocare visto quanto è successo: “Noi non siamo quelli che comandano e ci adattiamo. (RSI.ch Informazione)
Ancelotti: "Real-Milan? Poca voglia di parlare di calcio" Roma, 4 nov. Carlo Ancelotti è alla vigilia della partita di Champions con la squadra della sua vita, il Milan, ma ha poca voglia di parlare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ancelotti duro: "Il mondo del calcio è stato chiaro" Queste le dure dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa in vista del quarto turno di Champions League contro il Milan , dopo la tragedia che ha colpito Valencia . (Tuttosport)
Carlo Ancelotti non ha voglia di parlare di calcio alla vigilia di Real Madrid-Milan di Champions. L'allenatore italiano, così come tutto il gruppo, è profondamente scosso dalla tragedia che ha colpito la Spagna e in particolare la comunità di Valencia, sconvolta dal Dana. (Fanpage.it)
Dopo la vittoria all'U-Power Stadium contro il Monza, il Milan si prepara al meglio per il prossimo impegno, in un match tutto tranne che dall'esito scontato. Domani, martedì 5 novembre alle ore 21, al Santiago Bernabeu, la squadra di Fonseca affronterà il Real Madrid nel match valevole per la quarta giornata di Champions League. (Il Milanista)