Inzaghi: «Ottima prestazione nel primo tempo. Continuare!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha parlato in questo modo su Dazn del primo tempo finito in vantaggio per l’Inter con il risultato di 2-1 contro l’Udinese. PRIMO TEMPO – Simone Inzaghi ha detto: «Il primo tempo abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo creato tanto, non abbiamo concretizzato e l’Udinese ci ha pareggiato. Siamo tornati avanti e siamo stati bravi, ci vuole un secondo tempo di livello» (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Solo due 0-0 con ben poco da raccontare nelle altre gare di giornata: Sassuolo-Spezia e Carrarese-Reggiana. Pomeriggio avaro di emozioni nel sabato di B. (La Gazzetta dello Sport)
VENTURI 6 Ogni tanto sembra sul punto di perdere palla ma si esibisce anche in un paio di belle uscite e non perde mai la testa. MICAI 6 Sulla rete di Pucino sembrava poter fare di più. Per il resto non viene praticamente mai impegnato se non in un paio di uscite. (Tifo Cosenza)
PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo. Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. (BARI CALCIO)
Sassuolo-Spezia 0-0Dopo tre vittorie esterne di fila fra campionato e Coppa Italia, il Sassuolo non va oltre lo 0-0 in casa con lo Spezia (ancora imbattuto) mancando il sorpasso ai liguri al secondo posto. (la Repubblica)
Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria del Frosinone a Cittadella per 2-1 nell'anticipo di ieri, venerdì 27 settembre, si sono conclusi tutti in parità i match della 7ª giornata in programma oggi. Fumagalli (nella foto) riacciuffa su rigore nel finale i pugliesi andati in vantaggio con Pucino nel primo tempo e rimasti in dieci per quasi tutta la ripresa per l’espulsione di Lella. (Giornale di Sicilia)