Inzaghi: «Ottima prestazione nel primo tempo. Continuare!»

Simone Inzaghi ha parlato in questo modo su Dazn del primo tempo finito in vantaggio per l’Inter con il risultato di 2-1 contro l’Udinese. PRIMO TEMPO – Simone Inzaghi ha detto: «Il primo tempo abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo creato tanto, non abbiamo concretizzato e l’Udinese ci ha pareggiato. Siamo tornati avanti e siamo stati bravi, ci vuole un secondo tempo di livello» (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa Lella viene espulso per una gomitata su Caporale: non sembrava un comportamento violento ma avviene a palla lontana. A due minuti dal traguardo il Cosenza riprende il Bari. (quotidianodipuglia.it)

BARI – il Cosenza torna da Bari con un pareggio arrivato in zona cesarini, grazie al rigore trasformato da Fumagalli, con i padroni di casa in dieci per tutto il secondo tempo. Prestazione dai due volti quella del Cosenza: ottima nel rimo tempo, sofferta nella ripresa nonostante la superiorità numerica. (Quotidiano online)

L'unica partita degna di nota è il match del San Nicola, dove il Cosenza ha trovato nel finale il gol dell'1-1. Serie B: il Cosenza beffa il Bari nel finale e acciuffa un pareggio, 0-0 per Sassuolo e Carrarese (Diretta)

Fumagalli agguanta il pari dal dischetto, 1-1 per il Cosenza a Bari

VICARI 6 - Partita attenta da parte del capitano, che va vicino al gol di testa nel corso del primo tempo. RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri. (BARI CALCIO)

Bari, Longo: "Espulsione esagerata, ma non abbiamo sofferto nemmeno in inferiorità numerica" (TUTTO mercato WEB)

Il Cosenza pareggia 1-1 a Bari al termine di una gara molto combattuta. Il primo tempo è equilibrato, con almeno due chance da rete per i Lupi, la prima per Ricciardi, la seconda per Caporale, ma viene chiuso in vantaggio dal Bari, che segna con Pucino sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo un palo colpito da Falletti. (Tifo Cosenza)