“Ho aspettato mezz’ora lì, non sapete ma tante cose vengono tagliate a X Factor 2024. L’ultima cosa che volevo era essere cafona”: le scuse di Federica Sotgia

“Ho aspettato mezz’ora lì, non sapete ma tante cose vengono tagliate a X Factor 2024. L’ultima cosa che volevo era essere cafona”: le scuse di Federica Sotgia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si tinge di giallo la partecipazione di Federica Sotgia a X Factor 2024. Ieri la cantante 24enne di San Vito Lo Capo è apparsa sul palco per presentare “Maleducata”. Ma dopo qualche problema tecnico durante l’esecuzione, Federica avrebbe lasciato il palco prima che i giudici esprimessero il loro giudizio. Jake La Furia ha commentato: “Andarsene via senza ascoltare i voti è un po’ da…”. L’altro giudice Achille Lauro ha aggiunto “Maleducata!”, citando ironicamente il brano. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

2. Tra la saggezza e l'esperienza di Manuel Agnelli, la vena sorniona di Achille Lauro, la simpatia di Jake La Furia - vera rivelazione del programma - e la preparazione di Paola Iezzi, il reality è partito ad altissimi livelli (finalmente). (DiLei)

Manuel Agnelli, Jake La Furia, Achille Lauro, Paola Iezzi, siedono al banco dei giudici, tra liti, sorrisi e frecciatine. Audition. (ilmattino.it)

Successo ieri sera in Piazzetta Vaglica per l’esibizione del cantante napoletano Antonio Fornabaio, che nel corso del suo spettacolo “Si Balla e si Canta” promosso dall’amministrazione comunale nell’ambito del calendario dell’Estate Monrealese con la collaborazione dei commercianti che quest’anno hanno dato vita alla iniziativa “Piazzetta in Festa”. (Monrealelive.it)

X Factor, le pagelle: Giorgia empatica (8-), Jake La Furia pungente (7), Elmira toglie il fiato (9)

La passione per la musica gliel'ha trasmessa la mamma che ascoltava Whitney Houston, Amy Winehouse e Bob Marley. (PordenoneToday)

Il quartetto di giudici formato da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi ha assistito a un round pieno di talenti e di sorprese. Con l’obiettivo di conquistare almeno tre sì o l’ambitissimo X Pass per volare direttamente ai Bootcamp, i concorrenti Elmira, Pablo Murphy, Patagarri e Pietro De Lazzari hanno lasciato il segno (Sky Tg24 )

Sezione Associazione Nazionale AVES di LameziaTerme e delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Si è svolta questa mattina, presso la caserma intitolata alla Medaglia d’Oro al Valor Militare Carmine Calò, la cerimonia di avvicendamento al comando del 2° Reggimento Aviazione dell’Esercito (AVES) “Sirio” tra il cedente, Colonnello Fabio Bianchi, e il subentrante, Colonnello Francesco Romano. (Corriere di Lamezia)