UFFICIALE – Inter, cambia lo stadio per la Supercoppa Italiana!

L’Inter si prepara a disputare per il secondo anno di fila le final four della Supercoppa Italiana, da campione in carica e da campione d’Italia. Cambia, intanto, l’assegnazione dello stadio dove si disputeranno le tre partite. Ma sarà sempre a Riyadh, in Arabia Saudita CAMBIO DI STADIO – Non sarà più la Kingdom Arena il teatro delle final four di Supercoppa Italiana, dove l’Inter affronterà l’Atalanta in semifinale, con Milan e Juventus pronte a darsi battaglia nell’altra semifinale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

In questi minuti la Lega Serie A ha pubblicato sui propri canali ufficiali il regolamento ed il calendario della prossima Supercoppa Italiana, che vedranno Milan, Inter ed Atalanta contendere il titolo all'Inter campione in carica. (Il Milanista)

Quale sarà il regolamento squalifiche Supercoppa italiana 2025? Il torneo si disputerà ad inizio 2025 in Arabia Saudita e vedrà protagoniste quattro squadre: l’Inter campione d’Italia in carica sfiderà l’Atalanta finalista di Coppa Italia nella prima semifinale del 2 gennaio 2025, mentre la Juventus vincitrice della Coppa Italia incrocerà il Milan secondo classificato in campionato il 3 gennaio 2025, con la finale prevista per il 6 gennaio. (Calcio e Finanza)

Ammoniti e espulsi in Supercoppa. Le squalifiche scatteranno in campionato (tranne in un caso) (TUTTO mercato WEB)

Supercoppa italiana, il regolamento sulle squalifiche dei giocatori: come funziona

Importante aggiornamento fornito da Calcio e Finanza sulla prossima Supercoppa Italiana, in programma a gennaio 2025. Il Milan, che farà parte dell’edizione insieme ad Atalanta, Juve e Inter, è già stato informato della novità. (Milan News 24)

Le parole di Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale, sulla lotta scudetto che sta coinvolgendo anche l’Atalanta. L’Atalanta vista da Sacchi e Prandelli (Terzo Tempo Napoli)

Supercoppa, il regolamento: come funzioneranno le squalifiche Ecco la spiegazione riguardo le s Gione, ovvero le final four con semifinale e finale. (ilBianconero)