Arrestato Alessandro Basciano, accusa di stalking a Sophie Codegoni, madre di sua figlia: la notizia shock arriva sul Corriere

Il 35enne si troverebbe rinchiuso nella casa circondariale di San Vittore “L'ordinanza è stata firmata dal gip Anna Magelli", si legge Non ci sarebbero dubbi. “Alessandro Basciano arrestato per stalking e minacce nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni”, titola il Corriere della Sera. La notizia shock arriva sul quotidiano. Il 35enne sarebbe finito in manette, con ordinanza di custodia cautelare, a causa di alcune denunce presentate dalla madre di sua figlia Céline di un anno e mezzo, 23 anni, conosciuta durante il Fratello Vip. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Basciano arrestato per stalking alla ex Sophie Codegoni, le minacce: «Torna con me o ti ammazzo come un cane» L'ex gieffino aveva in un primo momento smentito l'anticipazione di Corona con un video pubblicato sui social, ma poi la notizia è stata ufficializzata. (leggo.it)

Secondo le conclusioni della gip, quella di Basciano è una condotta "pervasiva, controllante e violenta" dettata da una "ossessiva gelosia nei confronti della giovane donna", anche dopo la fine della loro relazione sentimentale, che "non ha mai accettato". (Today.it)

Arrestato Alessandro Basciano L’influencer e personaggio televisivo Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto di social e tv. (Virgilio Notizie)

Alessandro Basciano arrestato, Sophie Codegoni: «Avevo paura, mi controllava ovunque. Non potevo mai uscire da sola»

Il dj e influencer Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna, la modella e influencer Sophie Codegoni, 23 anni. (Lettera43)

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, firmata dal giudice per le indagini preliminari Anna Magelli, arriva nell’ambito di un’inchiesta coordinata dall’aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo. (LaC news24)

Minacce terribili e mesi di paura: è quello che Sophie Codegoni, influencer ed ex concorrente del Gf Vip, avrebbe vissuto per via del suo ex fidanzato Alessandro Basciano, padre di sua figlia Celine Blue. (corriereadriatico.it)