Siria, ancora raid russi. Usa: colpiscono ribelli anti-Assad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono in corso contatti tra militari russi e americani per coordinare le attività militari parallele contro il sedicente Stato islamico in Siria. La conferma, oltre che da fonti militari, è arrivata dal ministro degli esteri di Mosca Lavrov, che ha poi ... (Radio Vaticana)
Ne parlano anche altri media
Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. Inserito su 1 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. (News Italiane)
«Sono ottimista. (Il Messaggero)
Complicato faccia a faccia tra Barack Obama e Vladimir Putin nella notte italiana, tre ore dopo i loro discorsi all'Assemblea generale dell'Onu a New York. (articolo21)
Dopo le scintille a ... NEW YORK – Novantacinque minuti di bilaterale “molto franco e costruttivo“. (Blitz quotidiano)
E' quanto emerso dal faccia faccia a ... - Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. Dove hanno bombardato? Nella zona di Homs. (La Gazzetta dello Sport)